Attrazioni turistiche a Bali
Monkey Forest, le risaie, Taman Gili e i migliori templi di Bali… Scopri tutto quello che si può vedere e fare in questa magica isola.
Due cose che caratterizzano Bali
Oltre ai templi e alle credenze religiose dei suoi abitanti, Bali si caratterizza per le sue splendide risaie e per la sua struttura familiare, visibile in qualsiasi villaggio.
Risaie di Bali
Villaggi tradizionali di Bali
Templi
I Balinesi sono molto religiosi e questo è provato dal fatto che a Bali ci sono più templi che case. Sommando i principali luoghi di culto agli altari e ai santuari che ogni famiglia possiede in casa propria, a Bali contiamo decine di migliaia di templi.
I templi balinesi sono il centro della vita cittadina, dove ci si reca per portare offerte. Il miglior momento per visitarli sono i giorni di luna piena, quando i santuari vengono addobbati a festa e ricevono la visita dei loro fedeli.
Passeggiando lungo la strada, è facile imbattersi in piccoli cesti di offerte che i cittadini lasciano in tutta la città in modo casuale, seguendo la credenza che dio si trovi ovunque. Anche a bordo di una barca potrete vedere le offerte al mare per assicurarsi un viaggio sicuro.
Tempio Madre di Besakih
Tempio Ulun Danu Batur
Tempio Taman Ayun
Tempio Tanah Lot
Templo Luhur Uluwatu
Tempio Gunung Kawi
Goa Gajah (Grotta dell'Elefante)
Monkey Forest
Taman Gili
Goa Lawah (Grotta dei Pipistrelli)
Escursioni in inglese
Se volete scoprire Bali senza perdervi nulla, date un'occhiata alle nostre visite guidate ed escursioni in inglese. In più, il prezzo è molto vantaggioso!